Vacanza Yoga & Mare

 

 

 

Quattro giorni di pratica, benessere, vitalità e tanto sole, relax immersi nella natura della Riserva Naturale del Plemmirio, un luogo sospeso dalla bellezza della natura, un vero e proprio angolo di paradiso con spiagge caraibiche, mare cristallino e splendide scogliere, il tutto a due passi dall’incantevole Isola di Ortigia e dalla superba Siracusa “Greca”.

Vi accompagneranno e guideranno due istruttori esperti certificati Yoga Alliance ®: Teresa Intonato (Tulsi) e Daniele Cavallini (Yogindra).

Con almeno due pratiche di yoga al giorno (mattina e sera) , Attività di Pranayama , Canti Mantra , Meditazione, Filosofia dello Yoga , nei momenti di pausa avrete a disposizione le altre attività che offre l’incantevole luogo che ci ospita: diving, escursioni in barca, escursioni in mountain bike, passeggiate nella macchia mediterranea, visite culturali, oppure semplicemente rilassarsi e godersi le spiagge.

Possibilità anche di prenotarsi per i Massaggi ed i trattamenti Ayurvedici, mentre un trattamento Craniosacrale te lo regaliamo noi!

Il ritiro comprende:

– pernottamento in camera matrimoniale/doppia/tripla per 3 notti;
– 3 colazioni /brunch e 3 cene vegetariane/vegane con cibo locale e a Km zero.
– 1 trattamento di Cranio-sacrale.
– lezioni pratiche di Yoga ed Acroyoga.
– Lezioni Teoriche e filosofia dello Yoga, Pranayama, canto di Mantra, Meditazioni.
– 1 Massaggio Cranio- Sacrale.

Offerta riservata ai soci Yoga Inbound Italia (quota associativa annuale 15€).

 

per Info & Prenotazioni

Segreteria Organizzativa:

338 879 0126 – 320 199 1049.
Email: info@yogainbound.it