Dal 23 al 25 Aprile – LO YOGA E IL CORPO ENERGETICO

“I CHAKRA : SIMBOLI DELL’ESPERIENZA DELLA VITA”.

Un viaggio alla scoperta dei Chakra, i tuoi 7 centri di potere. Un occasione per comprendere la fisiologia sottile energetica dello Yoga ed imparare come adattare la propria pratica alle proprie esigenze di attivazione e riequilibrio dei Chakra, dove ogni Chakra rappresenta emozioni, vitalità, comunicazione ed ha corrispondenze organiche.

La partecipazione a questo Ritiro in mix mode, ovvero modalità in presenza a Bologna e/o Online è aperta a tutti!

Questo week end ti servirà per la tua crescita personale e per migliorare la tua pratica.

Yogindr, Tulsi e Alessia vi guideranno nelle diverse pratica di Yoga, Pranayama e Meditazione collegate ai Chakra; mentre Hari Pryia vi trasporterà nei piani trascendentali del Sé con i Mantra collegati ai Chakra.

ORARI del WEEK-END (Classi Teoriche e Pratiche)

Venerdì

• ore 15:00 Ritrovo e condivisione di gruppo.

• ore 16:00 / 17:30 Pratica di Yoga.

Sabato e Domenica

• ore 7:00/10:00

Pranayama / Meditazione e Teoria

• ore 11:00/13:00 Pratica di Yoga

• 13:00 – 15:00 pausa pranzo

• ore 15:00/17:30 Teoria e pratica di Yoga

Domande e riflessioni

Saluti finali.

DOCENTI DEL CORSO

Daniele Cavallini (Yogindra) Ha iniziato la sua pratica dello yoga nel 2004, durante il suo primo viaggio in India.Insegnante di yoga (E-RYT 250 con Yoga Alliance® Italia /C.S.E.N.), si dedica da 15 anni alla pratica personale e ha 8 anni di insegnamento nello Yoga. Daniele è anche Naturopata, Operatore di Biodinamica Craniosacrale, Reiki master, ha inoltre studiato i meridiani energetici dello Shiatsu e la meditazione Vipassana.

Teresa Intonato (Tulsi) è laureata in Scienze Motorie nel 2007 (Università di Catania) e Specializzata in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate nel 2010 (Università di Bologna).Terapista in Rieducazione Posturale (Centro Studi PosturalMed di Milano).
Nel 2013 ha ottenuto il diploma di Istruttore Yoga Alliance® .
In continuo aggiornamento, ha recentemente viaggiato in India per corsi di formazione. Nel 2018 ha ottenuto presso la Scuola Samadhi di Firenze il diploma di Yoga per bambini metodo Balyayoga®.

Alessia Ronge è laureata in Scienze Umanistiche è una entusiasta appassionata di arti e rimedi naturali (il cinema, il teatro, musica, l’arteterapia gli olii essenziali…). Inizia molto giovane con lo studio del Kung Fu e si avvicina allo Yoga nel 2014 diventando Istruttore Certificato RYT250 con la Scuola Yoga Inbound di Bologna, successivamente specializzata in Yoga in Gravidanza e Meditazione presso il centro Cintamani Yoga di Firenze.

Hari Priya Devi Dasi (musicista) inizia la sua formazione spirituale con il Maestro Bhaktivedanta Sadhu Maharaj in India dove sviluppa le pratiche che oggi presenta nei suoi programmi svolgendo concerti ed eventi in tutta Italia con i Mantra ed il Kirtan Yoga.

PER INFO SUI COSTI e PRENOTAZIONI:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Telefono 338 8790126
Email: info@yogainbound.it