Namasté! 

La Scuola Yoga di Hatha Vinyasa a Bologna nel week end 4, 5, 6 dicembre è lieta di presentare un modulo di approfondimento sulle tecniche di pranayama.

TEMA DEL RITIRO: “L’Arte del Respiro”

Saranno tre giornate (da Venerdì pomeriggio alla Domenica Fino alle 17:00) di approfondimento sulle diverse tecniche di Pranayama, si tratta di esercizi respiratori volti a rinforzare il prana affinché circoli nei nadi per donare vitalità a tutto l’organismo.

“tutto quello che esiste nei tre paradisi riposa nel controllo del Pranayama. Come una madre per il figlio, oh Prana, proteggici e donaci splendore e saggezza” ~ Prashna Upanishad II.13

Oltre alle tecniche di Pranayama principali quali:

❇️ Respiro Ujjayi
❇️ Bhramari ~ Ronzio delle api
❇️ Bhastrika ~ Respirazione a soffietto
❇️ le quattro purificazioni ~ Nardishidana (la respirazione alternata), Kampala Bhati (la respirazione del fuoco), Agnisara Dhauti (il lavaggio del fuoco) ed Ashvini Mudra, svolgeremo inoltre una pre-pulizia dei canali, nell’area energetica attraverso esercizi e meditazioni mirate, pratiche e sequenza yoga specifiche per rinforzare in questa stagione il nostro sistema respiratorio, rinforzare l’energia nei dotti energetici ostruiti dai detriti che si formano a causa di abitudini alimentari sbagliate, secrezioni interne eliminate male ed emozioni intossicanti cause in questo momento storico di grande difficoltà ma anche di grande cambiamento.

Possibilità di partecipare al Ritiro per 3 giorni , anche un giorno, singola lezione. L’accesso a questo modulo è aperto a tutti coloro che già hanno una pratica di yoga ben consolidata, e da là possibilità a chi lo desideri, di inserirsi all’interno della formazione per diventare istruttori yoga (RYT250 Riconosciuto da Yoga Alliance©  e C.S.E.N.)

PER TUTTE LE INFO SU PROGRAMMA E PRENOTAZIONI:

CONTATTI
338.8790126
320.1991049
mail: info@yogainbound.it

(offerta riservata ai soci, per diventare socio inviare richiesta ai contatti sopra elencati) 

May All Beings Be Happy and Free

Namastè